Terni, in 900 per la ‘Run&Walk by night’

Sfiorate le mille presenze per l’appuntamento benefico dell’Apt in favore della delegazione ternana della fondazione Umberto Veronesi

Condividi questo articolo su

È Daniele Chiappini dell’Athletic Terni il vincitore della terza edizione della ‘Run & Walk by night’, l’appuntamento benefico organizzato dall’Amatori Podistica Terni a favore della delegazione ternana della fondazione Umberto Veronesi. Sfiorare le mille presenze: 893 gli iscritti all’evento.

run walk by night 5656565655La ‘Run&Walk’ si è snodata lungo un percorso cittadino di 7,30 chilometri. Il costo d’iscrizione di cinque euro ha permesso di accumulare oltre 4 mila euro: la somma ricavata sarà destinata al fondo che la delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi sta predisponendo per contribuire alle borse di ricerca ai giovani e per le attività di prevenzione sul territorio.

Sinergia «Gli organizzatori ringraziano, oltre ai volontari dell’Amatori Podistica Terni, i tanti preiscritti, i gruppi podistici ternani, la delegazione di Terni della Fondazione Veronesi giudata dalla presidente Maria Possenti Castelli, la Croce rossa italiana e il Comune di Terni che, con l’assessorato allo sport e alla mobilità, insieme alla polizia municipale, hanno offerto un ampia collaborazione all’evento». Presenti alla partenza il vice sindaco Francesca Malafoglia e il vice presidente del Coni Umbria Moreno Rosati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli