Terni, incidente mortale sul raccordo

Una donna di 68 anni ha perso la vita mercoledì mattina, grave il figlio

Condividi questo articolo su

Ha perso la vita una donna di 68 anni – C.G. le sue iniziali – coinvolta in un incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte, poco dopo lo svincolo di Narni, in direzione Orte.

LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE

Incidente Rato zucca2

 

La dinamica Dalle prime ricostruzioni della polizia Stradale e dei vigili del fuoco, la donna a bordo di una Volkswagen Golf è stata tamponata da un furgone condotto da un uomo di nazionalità polacca. L’auto della 68enne si è schiantata contro il guard rail. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Incidente Rato zucca

I soccorsi A bordo della Golf c’era anche il figlio della donna che ha riportato gravi ferite. L’uomo è stato subito trasportato in ospedale dagli operatori del 118. La direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni comunica che l’uomo ha riportato un lieve trauma cranico, la distorsione del rachide cervicale e la frattura di quattro costole. Il paziente è attualmente ricoverato nel reparto di Malattie dell’Apparato Respiratorio con 30 giorni di prognosi. Il polacco alla guida del furgone è, invece, rimasto illeso.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli