Terni: notte in strada per gli sconti dello store. La fila è ‘maxi’

Con il passare delle ore, i giovanissimi in attesa dell’apertura del negozio di via XI Febbraio sono diventati sempre di più

Condividi questo articolo su

Come si dice: chi primo arriva… Questo devono aver pensato, e non è il primo anno che accade, i giovanissimi – non solo ternani – che si sono messi in filà già da domenica – con tanto di sedie e sdraio – fuori dal Caracas Store, negozio di abbigliamento di via XI Febbraio a Terni, in attesa dell’agognata svendita (denominata Caracas_Outlet) che partirà lunedì mattina. A giudicare dal posizionamento, i ragazzi puntano a trascorrere la nottata lì in attesa che il negozio apra, per accaparrarsi ciò che desiderano a prezzi convenienti. Un segno dei tempi? Un’esagerazione? Possibile, ma l’occasione è stata utile anche per socializzare e trascorrere del tempo insieme, con la moda come pretesto. Curioso, decisamente.

Aggiornamento: la notte in strada e una fila sempre più lunga

Con il passare delle ore si è fatta sempre più lunga la fila di giovanissimi, lunedì mattina, fra via XI Febbraio e via Cavour. Diversi di loro hanno trascorso lì la nottata, in attesa dell’apertura dello store, dormendo o ingannando il tempo fra due chiacchiere, smartphone, una partita a carte. In fondo anche un’occasione, diversa dal solito, anche per stare insieme.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli