Terni, nuoto sincro: tricolori di successo

In archivio i campionati italiani masters andati in atto alle Piscine dello stadio

Condividi questo articolo su

masters sincro piscine piscina3Posa, tuffo e via all’esibizione in ritmo con la colonna sonora scelta. Spettacolo alle Piscine dello stadio di Terni nel weekend, per il campionato italiano masters di nuoto sincronizzato: 14 società italiane e poco meno di 200 atlete ‘Over’ 20 si sono date battaglia per assicurarsi i titoli tricolore.

GUARDA LA GALLERY

nuoto masters sincro72Le gare si sono svolte tra sabato e domenica: nella vasca esterna spazio ai programmi liberi e tecnici delle varie – solo, duo, trio e combinato – categorie.

Scenario giusto Presente in città per seguire la manifestazione la responsabile della Federazione italiana nuoto per il settore master, Maria Augusta Sardellitto: «Abbiamo avuto – ha spiegato – un buon riscontro di partecipanti, con società proveniente da tutta Italia. La struttura ternana si presta bene per un evento del genere e la competizione si è svolta senza problemi. La manifestazione, tra atlete, staff e familiari, ha portato in città circa 500 persone. Ci riteniamo soddisfatti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli