Terni, operaio morto: in 5 a rischio-processo

Il giovane cadde dal tetto dell’azienda su cui stava lavorando. Malore in aula per la madre

Condividi questo articolo su

di F.T.

Maringleno Dodaj, giovane operaio di nazionalità albanese, morì il 18 novembre 2011, cadendo dal tetto dell’azienda di Narni Scalo su cui stava lavorando alla posa in opera di alcuni pannelli. Per quella vicenda rischiano di finire a giudizio cinque persone, tutte accusate di omicidio colposo.

Le richieste Il sostituto procuratore Elisabetta Massini ha chiesto il rinvio a giudizio per l’amministratore delegato dell’impresa committente dei lavori, per il coordinatore per la progettazione dei lavori, il presidente del cda dell’impresa affidataria e altri due dirigenti d’azienda.

L’udienza di mercoledì mattina di fronte al gup Simona Tordelli si è conclusa con un rinvio al prossimo giugno per l’assenza, motivata, di uno dei legali difensori degli imputati. A rappresentare i familiari del giovane deceduto, a cui l’assicurazione ha già liquidato un risarcimento, c’era l’avvocato Enrico De Luca.

I soccorsi alla donna

I soccorsi alla donna

Malore Durante l’udienza, la madre del giovane deceduto ha accusato un malore e per questo è stata soccorsa dal 118. Avuta notizia del rinvio, a causa della forte emotività legata alla situazione, la donna ha dapprima dato in escandescenze e poi ha perso i sensi. Dopo l’intervento degli operatori sanitari, è stata trasferita in ospedale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli