Terni, pattinaggio: Di Sabatino a Basilea

La giovanissima pattinatrice ternana convocata con la rappresentativa azzurra peer la Interland Cup che si terrà dal 10 al 12 ottobre

Condividi questo articolo su

Grande soddisfazione per la giovanissima pattinatrice ternana Maria Chiara Valentina Di Sabatino – classe 2008 – che è stata convocata con la rappresentativa italiana della Acsi Pattinaggio che, dal 10 al 12 ottobre presso la Rollsporthalle Morgarten di Basilea, si confronterà con atleti di nazioni europee e sudamericane nella prestigiosa Interland Cup: un trofeo riservato alla specialità del ‘libero’, inserito da oltre un decennio tra gli appuntamenti fissi del calendario della World Skate, la Federazione internazionale degli sport a rotelle.

Ascesa

Maria Chiara Valentina Di Sabatino è un’atleta dell’Asd Red Green di Terni – affiliata alla Fisr – ed è allenata dalla professoressa Emanuela Rossini. Per lei, un percorso agonistico in crescendo: dai campionati provinciale e regionale Esordienti B della Fisr e quindi l’accesso al Trofeo delle Regioni che si è tenuto a Montebelluna (Treviso) dall’11 al 14 settembre. Ora anche il palcoscenico internazionale della Interland Cup.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli