Tutto pronto a Piediluco per il II meeting nazionale di canottaggio, in programma nel fine settimane in arrivo. In azione 1.198 atleti/e in rappresentanza di 113 società.
La Federcanottaggio ricorda che si tratta – a livello nazionale – dell’ultimo crocevia prima dell’inizio della stagione internazionale e dell’assegnazione dei primi titoli sui 2 mila metri. «Per numero di barche in acqua, primeggia la Canottieri Gavirate con 29 equipaggi ai nastri di partenza, seguita dai 24 della SC Varese e dai 22 del CC Saturnia. Inizio delle regate previsto per le ore 14.00 di venerdì 10 aprile».
Seguiranno successivamente il Memorial d’Aloja dal 24 al 26 aprile, i campionati italiani assoluti, under 19 e pararowing. Previsto lo streaming integrale sulle piattaforme Facebook e YouTube della Federazione italiana canottaggio in tutti e tre i giorni di gare.






