Un ringraziamento di cuore al reparto di gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. A muoversi in tal senso è la famiglia del signor Paolo che, purtroppo, è deceduto lo scorso 2 marzo dopo un lungo ricovero.
«Mio nonno – spiega la nipote Aurora – è stato ricoverato all’ospedale di Terni dal 19 luglio 2024, quando gli è stato iagnostico un tumore non operabile. Dandogli pochi mesi di vita. Di lui si è occupato il reparto della dottoressa Federica Gentili: per loro è stato come se fosse una persona di famiglia, era diventato parte di loro. Mio nonno voleva esserre sempre ricoverato in quel posto ed il personale è sempre stato in grado di curargli le diverse infezioni avute nonostante fosse difficile».
«Noi familiari – aggiunge Aurora – ci teniamo a ringraziare la dottoressa Gentili, il dottor Pierluigi Fiore e tutta l’equipe del reparto. L’infermiera Valentina Grifoni ci ha sempre aggiornato su tutti gli sviluppi. E poi le Oss che si sono occupate di lui giorno e notte. Lui si faceva voler bene da tutti e altrettanto ne voleva a tutto il reparto. Ed ecco il perché del ringraziamento al personale. Ora abbiamo raccolto dei soldi che poi doneremo a loro. Con mio nonno sono stati speciali, dimostrando una grande umanità, professionalità e gentilezza. Sono stati eccezionali».