Terni, scatta la raccolta alimentare

L’iniziativa per sostenere le famiglie in difficoltà è promossa dall’associazione Bruna Vecchietti

Condividi questo articolo su

‘Anche un prodotto può aiutare’ è lo slogan della nuova raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà dell’associazione Bruna Vecchietti. In occasione delle festività pasquali, la onlus invita i ternani a donare soprattutto dolci: colombe, uova di Pasqua, merendine, biscotti, orzo e cacao.

Appuntamento sabato 28 marzo, dalle 9 alle 18, all’Eurospin di Strada San Martino, a Terni. L’associazione Bruna Vecchietti è da anni in prima linea per aiutare le persone in difficoltà, e negli ultimi mesi, ha deciso di moltiplicare le giornate dedicate alla raccolta alimentare in virtù del crescente numero di ternani che bussa alla porta della onlus per chiedere qualcosa da mangiare.

La presidente «In un momento di grande crisi economica – spiega la presidente, Anna Vecchietti – i ternani stanno dimostrando di avere un grande cuore e siamo certi che anche sabato risponderanno numerosi all’appello. Se saremo in tanti a regalare un dolce, potremo aiutare ancora una volta le tante famiglie in grave difficoltà».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli