Terni, scontro frontale: 23 i feriti, 8 sono bimbi

L’incidente nel primo pomeriggio di venerdì: tutti i feriti sono di Firenze e Siena

Condividi questo articolo su

L’ultimo aggiornamento parla di 23 feriti, otto dei quali sono bambini di età comprese tra uno e otto anni. Nessuno, per fortuna, sarebbe in condizioni gravi.

Marmore piediluco incidente vigili del fuocoL’incidente Lo scontro praticamente frontale, è a avvenuto tra un Suv – che scendeva da Piediluco verso Terni – ed un pulmino che procedeva in direzione opposta, lungo la strada statale 79. L’impatto, piuttosto violento, è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di venerdì e sul posto si sono subito portati gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, in tutto sono 23 di cui sette curati presso l’ospedale di Narni dove sono stati trasferiti i componenti una famiglia della provincia di Roma, genitori e due figli, in codice verde. Viene confermato dalla centrale operativa del 118 che dei 4 codici gialli trasferiti a Terni due sono minori, che hanno riportato oltre a ferite agli arti anche trauma cranico.

Gli accertamenti I tre occupati l’autovettura che si è scontrata con il bus, residenti in provincia di Firenze, non risulta abbiano riportato lesioni significative, oltre ad un leggero stato di agitazione.

Turisti Il pulmino, gestito da ‘165 Marmore Falls’, era occupato da turisti della zona di Siena in visita alla Cascata delle Marmore. Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso il traffico in entrambe le direzioni, i carabinieri ed i vigili del fuoco, che stanno lavorando per liberare la sede stradale dai mezzi incidentati.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli