‘Terni Sport Events’: tutto rinviato

Il maltempo blocca la serie di eventi previsti nel weekend a largo Frankl: manifestazione posticipata al 17 e 18 giugno

Condividi questo articolo su

La presentazione

La presentazione

Niente weekend a tutto sport, musica e dimostrazioni, non subito quantomeno. Rinviato infatti di due settimane l’appuntamento con ‘Terni Sport Events’, che si sarebbe dovuto svolgere venerdì 3 e sabato 4 giugno a largo Frankl: a bloccare la serie di attività previste è il maltempo.

Il Comune ha infatti deciso di posticipare la manifestazione a sabato 17 e domenica 18 giugno: «Viste le avverse condizioni – la nota di palazzo Sapda – meteo attese per il fine settimana che non permettono il regolare svolgimento del programma di musica, spettacoli e dimostrazioni atletiche a Largo Frankl, in accordo con tutti gli organizzatori, l’amministrazione ha preferito spostare  l’evento ai prossimi 17 e 18 giugno».

La ‘concorrenza’ romagnola Oltre al maltempo – previsto in special modo per la giornata di venerdì – a far optare per il rinvio, in parte, può essere stata anche la concomitanza di ‘Terni Sport Events’ con la 10° edizione di ‘Rimini Wellness – Fiera del fitness’, in programma nella città romagnola dal 2 al 5 giugno. Evento ben conosciuto e già lanciato nel panorama nazionale che, giocoforza, cattura molti più turisti rispetto all’evento ternano.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli