Terni, sport in lutto: muore Mauro Moroni

Un attacco cardiaco, nella mattinata di mercoledì, la causa del decesso

Condividi questo articolo su

Era uno sportivo, Mauro Moroni. Aveva 64 anni, ma correva le maratone. E arrivava al traguardo. Ma mercoledì mattina quel suo cuore allenato ha improvvisamente iniziato a fare il matto. E poi si è fermato. Per sempre.

La notizia Mauro Moroni era molto conosciuto, a Terni e non solo per la sua partecipazione alle iniziative e alle gare dell’Amatori podistica. Ma la sua attività sportiva, unita ad una naturale capacità di socializzare, ne aveva fatto un personaggio molto amato. La notizia della sua morte ha fatto in fretta, quindi, il giro della città. Facendo calare un velo di tristezza.

Il figlio Mauro, peraltro, era sempre molto presente nelle attività professionali del figlio – titolare della Tommy Moroni eventi & management – al quale era straordinariamente legato. A Tommy ed a Letizia, la moglie di Mauro, la redazione di umbriaOn si stringe in un abbraccio.

Funerali venerdì Gli amici di Mauro Moroni informano che i funerali si svolgeranno venerdì mattina alle 10,30 nella chiesa di San Francesco.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli