Terni, giornata di incidenti lungo la E45

Doppio tamponamento domenica pomeriggio nel tunnel Collecapretto. Poco dopo un’auto si è ribaltata nei pressi di San Gemini

Condividi questo articolo su

Due distinti incidenti, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, per un totale di sette mezzi coinvolti e due persone rimaste ferite in maniera lieve. Questo il bilancio di quanto accaduto nel primo pomeriggio di domenica all’interno della galleria Collecapretto lungo la E45, in direzione Terni.

Dinamica Il primo tamponamento ha coinvolto tre autoveicoli e, subito dopo, se ne è verificato un altro che ha interessato quattro mezzi e causato il ferimento di due persone, soccorse sul posto dal 118 e condotte al pronto soccorso di Terni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Todi per i rilievi. La carreggiata è stata liberata poco dopo e il traffico, congestionato per alcuni minuti, è ripreso regolarmente.

Auto ribaltata Sempre domenica pomeriggio lungo la E45, nei pressi di San Gemini, un’auto si è ribaltata. Illeso il conducente. Non risultano altri veicoli coinvolti. In questo caso l’Anas è intervenuta per liberare la carreggiata e ripristinare  in tempi celeri la regolarità del traffico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli