Terni: Tomassini Arredamenti entra nell’Umbria Nautical Cluster

Contatti internazionali e produzioni di lusso per la realtà formata da 14 imprese umbre, sostenuta da Regione e Sviluppumbria

Condividi questo articolo su

Anche l’azienda Tomassini Arredamenti di Terni entra a far parte dell’Umbria Nautical Cluster, rete composta ad oggi da quattordici aziende, il 70% delle quali fra Terni e Narni, che operano a stretto contatto con il mercato globale della nautica e dell’export di super-yacht. Una realtà sostenuta da Regione e Sviluppumbria, che conta circa 120 milioni di euro di fatturato, un migliaio di addetti e prospettive interessanti.

«Con questa nuova partnership – riporta una nota aziendale – il marchio Tomassini si appresta a perseguire nuovi obiettivi commerciali, potenziando un bacino di utenza già acquisito che spazia tra gli Stati Uniti, Singapore, Cina e Australia». Per il Ceo Roberto Tomassini, «la nostra azienda è una realtà ormai affermata nel settore del lusso, con clienti provenienti da tutto il mondo. Oltre a un catalogo selezionato ed esclusivo dei migliori brand made in Italy, negli anni ci siamo distinti come una boutique di arredamento di lusso in grado di sviluppare progetti unici in ambito internazionale. Siamo certi che la collaborazione con l’Umbria Nautical Cluster rappresenti lo step successivo verso nuove frontiere commerciali ancora inesplorate». Anche il presidente dell’Umbria Nautical Cluster, Giorgio Rellini, esprime «soddisfazione per i rapporti professionali intrapresi. Rappresentiamo un’eccellenza nazionale e internazionale con prodotti di altissima qualità artigianale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli