Terni, vigili del fuoco: Colarieti è tricolore

Successo prestigioso del vigile-ciclista ternano ai campionati italiani di mountain bike per vigili del fuoco dello scorso 10 aprile

Condividi questo articolo su

Danilo Colarieti, VVF Terni ciclismo mountain bike - 10 aprile 2016Dire che il comando provinciale di Terni si è ben distinto ai 20° campionati italiani di mountain bike per vigili del fuoco dello scorso 10 aprile, organizzati a San Gemini, è dire poco. Visto che proprio un vigile del fuoco ternano – Danilo Colarieti – ha conquistato il titolo tricolore nella categoria M5.

Soddisfazione Per Danilo, che pratica ciclismo da circa quindici anni e fa parte del team Triono Racing di Terni, si tratta del primo successo ai campionati italiani per vigili del fuoco, dopo un secondo posto ottenuto nel ciclo cross e svariati podi. Logica la soddisfazione del bravo vigile-ciclista: «Credo sia doveroso ringraziare il comando provinciale di Terni che ha reso possibile una manifestazione così importante – con il primo memorial dedicato alla memoria di Silvano Ferri – e a tutti i colleghi che hanno fatto il tifo per me».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli