Tiro con l’arco, a Terni arriva la nazionale

Gli azzurri della specialità ‘campagna’ a San Gemini dal 19 al 22 maggio per preparare gli europei: «Un grande piacere»

Condividi questo articolo su

L’ultima volta che gli azzurri sono passati per Terni non è andata così male. Medaglie a valanga e grandi festeggiamenti in occasione dei ‘3D World Archery Championships’: la nazionale di tiro con l’arco – questa volta specialità campagna – sarà in città dal 19 al 22 maggio per preparare gli europei di settembre a Dublino in Irlanda.

La comitiva azzurra sarà a San Gemini e si allenerà nel campo degli Arcieri città di Terni, la società che curerà l’accoglienza e logistica della selezione azzurra. Non può che essere soddisfatto il presidente Mauro Sbaraglia: «Avere a Terni ancora una volta la Nazionale Italiana è per noi oltre che un grande piacere, anche la prova che in questi anni abbiamo lavorato bene, riuscendo a dare quelle garanzie organizzative di cui lo sport a certi livelli necessita»

A dicembre inoltre gli Arcieri città di Terni organizzeranno la finale della coppa Italia dei centri giovanili, una delle manifestazioni di maggior rilievo di tiro con l’arco indoor: a ospitare l’evento sarà il palatennistavolo ‘De Santis’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli