Tiro con l’arco: il mondiale si ‘accende’

Terni, nel pomeriggio di sabato taglio del nastro all’Archery village e primi eventi

Condividi questo articolo su

di S.F.

Italian restaurant: si inizia con il menù Bari

Italian restaurant: si inizia con il menù Bari

Ci siamo. Il ‘3D Archery World Championships’ vedrà il semaforo verde nel pomeriggio di sabato, con il taglio del nastro dell’Archery village fissato per le ore 19: il sindaco Leopoldo Di Girolamo aprirà ufficialmente la kermesse mondiale inaugurando il villaggio di largo Frankl. Con lui il presidente del comitato organizzatore e consigliere Fitarco, Stefano Tombesi, ed il responsabile delle attività al villaggio Andrea Barbarossa.

Prime visite al villaggio

Prime visite al villaggio

Rds e Gardner Sul palco centrale, dalle 21.30, ci sarà lo staff di Radio Dimensione Suono: protagonisti Rosaria Renna, Claudio Guerrini & The Clan. Poi, alle 23.30, il ‘main event’ della serata d’esordio: nell’area disco village spazio al dj e produttore Todd Gardner, artista appartenente all’old school’ newyorkese e caratterizzato da un background musicale legato al soul. Al via anche tutte le attività quotidiane.

Il ‘Coni sport village’

Il ‘Coni sport village’

Puglia in scena Per quel che concerne l’Italian restaurant, il fiore all’occhiello del villaggio per l’aspetto gastronomico, si apre con il menù Bari. Cibo pugliese dalle 20.30: friselle, mozzarelle, radiatori con ragù di moscardini e via scorrendo, fino ad arrivare al gelato di crema con amarene e sciroppo che conclude la cena. Per info e prenotazioni – costo 25 euro – contattare il 338 9394599 (Paolo) e il 347 6939869 (Tiziana). In alternativa la braceria in perfetto stile medievale dove assaggiare diversi tipi di carne – suina e bovina, specialità nazionali ed internazionali – cotti alla brace.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli