Trevi, turista alticcio ‘vola’ dal terzo piano

E’ andata bene ad un 29enne di nazionalità svedese la cui caduta è stata attutita dalla tettoia di un ristorante. Prognosi di 30 giorni

Condividi questo articolo su

Per fortuna è andata bene ad un turista svedese di 29 anni, di passaggio con una comitiva a Trevi. Il giovane, un ragazzone di un metro e 95 di altezza, dopo una serata trascorsa a divertirsi, tra una birra e l’altra, è precipitato dal balcone della sua camera al terzo piano di una palazzina. Il fatto è accaduto nella notte fra martedì e mercoledì, intorno alle tre.

Ricoverato all’ospedale di Perugia Il 29enne, come ha raccontato lui stesso, a fine serata ha raggiunto la stanza dell’albergo dove alloggia. Lì si è affacciato dal balcone per prendere una boccata d’aria ma, complice forse qualche birra di troppo, ha perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto.

Miracolato Nonostante il volo dal terzo piano, la ‘corazza’ del giovane svedese ha retto: se la caverà con trenta giorni di prognosi. Ora si trova ricoverato al Santa Maria della Misericordia per una frattura ad una vertebra. A ‘salvarlo’ è stata la tettoia di un ristorante all’aperto che ha attutito il colpo, evitando conseguenze ben peggiori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli