Trionfo Campitello: il titolo regionale Juniores A1 è tuo

Calcio – Il team di Fabio Famoso ha centrato la vittoria nella finalissima di sabato contro l’Angelana, a Ponte Valleceppi

Condividi questo articolo su

Grande festa per la Polisportiva Campitello che ha ottenuto il titolo regionale nel campionato di calcio Juniores A1. La finalissima si è disputata sabato pomeriggio a Ponte Valleceppi (Perugia) ed ha visto i rossoblu allenati da Fabio Famoso, vincere contro l’Angelana per 2 a 0 grazie alle reti di Gabriele Carletti, il capitano della squadra, al 10° del primo tempo e di Alessandro Passerini (classe 2005) al 35° della ripresa. È stata una partita intensa, caratterizzata da ritmi sostenuti e dall’agonismo tipico di una finale e il Campitello, oltre ai gol, è riuscito a legittimare il successo finale anche con alcune buone occasioni avute soprattutto nella seconda frazione di gara. La vittoria – a cui hanno contribuito tutti, indistintamente – rappresenta il suggello ad una stagione importante e l’ennesimo successo per il club presieduto da Cristiano Castellani, che si conferma al top del calcio giovanile regionale.

Di seguito i nomi dei nuovi campioni regionali Juniores A1: Edoardo Maria Farnetti, Tommaso Scimmi, Lorenzo Nicolai, Lorenzo Pioli, Tommaso Liberati, Filippo Giorgi, Tommaso Bernardini, Leopoldo De Angelis, Giacomo Mazzoni, Gabriele Carletti, Damian Iurcu, Filippo Bartolocci, Andrea Franceschini, Matteo Ligorio, Diego Parente, Riccardo Grimani, Riccardo Ramozzi, Alessandro Passerini, Leonardo Raggi, Iacopo Giannecchini. Allenatore: Fabio Famoso; allenatore in II: Marco Marzani; dirigente accompagnatore: Massimo Giorgi; dirigente addetto ufficiali di gara: Mauro Carletti; massaggiatore: Anna Errico.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli