Ubriachi rubano auto: denunciati in due

Perugia, un 34enne e un 39enne hanno preso un mezzo e si sono messi alla guida in stato di ebbrezza senza patente. Bloccati dalla polizia

Condividi questo articolo su

«Volevamo farci un giro in città in occasione di una kermesse musicale». Così si sono giustificati due uomini bloccati dalla polizia di Perugia dopo aver rubato un auto ed essersi messi alla guida ubriachi senza patente: entrambi sono stati denunciati.

Il furto Alle 22 un uomo ha lasciato incustodita la propria macchina – con chiavi inserite – all’altezza di un bar di via della Pallotta: pochi minuti e l’auto era sparita, con successsiva chiamata alla polizia. Sei ore dopo, alle 4, una Volante ha visto la vettura descritta dall’uomo sfrecciare a Madonna Alta. Parte l’inseguimento.

Ubriaco e senza patente A Ponte della Pietra il mezzo è stato raggiunto e l’autista, un 34enne perugino già noto alle forze dell’ordine, si è presentato agli agenti in stato di ebbrezza, senza tuttavia volersi sottoporre all’alcool test. Ma non solo: non era in possesso della patente.

Il passeggero era un 39enne perugino – anche lui con precedenti di polizia – e l’autista sono stati denunciati per la ricettazione del mezzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli