‘Umbria folk festival’, attesa per Max Gazzè

Il cantautore romano sarà ad Orvieto sabato 20 agosto alle 21.30 con la tappa del suo fortunato ‘Maximilian tour 2016’

Condividi questo articolo su

Mancano pochi giorni all’inizio della decima edizione di ‘Umbria folk festival’, l’evento organizzato dall’associazione ‘Umbria folk festival e parametrica’ che torna ad Orvieto da mercoledì 17 a domenica 21 agosto, nella cornice di piazza del Popolo.

Max Gazzè Grande attesa per il concerto di Max Gazzè, che sarà ad Orvieto sabato 20 agosto alle 21.30 con la tappa del suo fortunato ‘Maximilian tour 2016’. Lo stesso che vedrà il cantautore romano esibirsi anche fuori dell’Europa, sui palchi di Toronto, Montreal, Chicago e Boston. Tre, ad oggi, i singoli estratti dall’album: ‘Ti sembra normale’, ‘La vita com’è’ – traccia certificata disco di platino -, e l’ultima hit in rotazione ‘Mille volta ancora’.

‘Festa di mezza estate’ A scandire l’attesa, intanto, è la ‘Festa di mezza estate. Aspettando Umbria folk festival’, evento alla sua prima edizione promosso dal gruppo Cramst che, da sabato 13 a lunedì 15 agosto, propone tre giorni di musica, animazione per bambini, giochi d’acqua e merende-cene sulle sponde del lago di Corbara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli