‘Umbria Sposi’ a Bastia, tre giorni per sognare

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre a Bastia Umbra la 23sima edizione della manifestazione, con un centinaio di espositori

Condividi questo articolo su

umbria-sposi-fiere-2-1Un centinaio di espositori che accoglieranno coppie di futuri sposi provenienti da tutta l’Umbria e non solo. Da venerdì 18 a domenica 20 novembre a Bastia Umbra torna ‘UmbriaSposi’. Giunta alla sua 23sima edizione, la manifestazione è ormai un evento di riferimento per il centro Italia, una vetrina delle idee e delle occasioni per gli sposi. Una fiera del bello e dell’eleganza concepita per soddisfare le esigenza per le nozze e per offrire soluzioni qualificate per organizzare con stile qualsiasi ricorrenza da festeggiare.

umbria-sposi-fiere-2-4‘UmbriaSposi’ Ogni anno ‘UmbriaSposi’ offre un vastissimo panorama di soluzioni commerciali del comparto wedding, cercando di rispondere alle esigenze dei futuri sposi in termini di proposte commerciali, servizi, soluzioni logistiche e organizzative, forniture e le novità delle ultime tendenze. In fiera si avrà anche l’opportunità di usufruire di particolari promozioni e partecipare a concorsi per vincere dei premi, o partecipare all’evento ‘Il gusto dell’amore’ pensato per divertire il goloso ed esigente pubblico di ‘UmbriaSposi’, al fine di orientare i futuri sposi nelle scelte per il loro ricevimento di nozze: chef del territorio si impegneranno in una kermesse di profumi, forme, colori e originali alchimie di sapori per ogni tipo di gusto, proponendo piatti dall’overture al dessert.

umbria-sposi-fiere-2-2La novità Frutto della continua analisi delle tendenze del mercato, ‘UmbriaSposi’ presenta quest’anno la novità del salone ‘Regala Arte’, un reparto dedicato al regalo di pregio pensato e realizzato come punto di incontro tra operatori ed estimatori. Un luogo di ispirazione per riscoprire il piacere di regalare e di farsi regalare un’opera, un oggetto che duri nel tempo. Il salone vedrà la presenza di pittori, scultori, design, artigiani, botteghe d’arte e galleria d’arte moderna, convinti dell’opportunità di utilizzare le proprie realizzazioni per rendere indimenticabile una cerimonia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli