‘Umbria Sposi’ a Bastia: «Una gioia condivisa»

Tutto pronto per la 23sima edizione: la fiera del bello e dell’eleganza per un giorno ‘unico’, da venerdì 18 a domenica 20 novembre

Condividi questo articolo su

Nell’immaginario collettivo quello del matrimonio resta sempre il giorno più bello, da celebrare ed esaltare in ogni suo particolare. Per questo motivo le offerte commerciali sono sempre più e presentano novità ogni anno. A Bastia Umbra è tutto pronto per la 23sima edizione di ‘UmbriaSposi’ – in programma da venerdì 18 a domenica 20 novembre -, la vetrina delle idee e delle occasioni per gli sposi. La fiera del bello e dell’eleganza è ormai un evento di riferimento per il centro Italia per soddisfare ogni esigenza per le nozze e ogni altra ricorrenza da festeggiare.

umbria-sposi-bastia-umbra-2La cerimonia «La vera tendenza di questi ultimi anni – spiegano gli organizzatori – è sempre più la personalizzazione dell’evento, andando alla ricerca di quei servizi e particolari che ‘calzano a pennello’ per i veri protagonisti, gli sposi. Ormai ogni cerimonia è un evento unico, in cui la coppia si vuole rispecchiare ed identificare; quindi location vicine alle proprie caratteristiche, intrattenimenti a tema, allestimenti e oggettistica collaterale che riprende le caratteristiche personali degli sposi». Dopo anni in cui si è registrato un calo delle celebrazioni di matrimoni, dal 2015 si nota un’inversione di tendenza, «testimoniata dalla vivacità della proposta commerciale. E proprio questo è quello che ‘UmbriaSposi’ propone ormai da anni: un happening dove trovare soprattutto idee ed immergersi per alcune ore in un mondo incantato e luccicante».

umbria-sposi-bastia-umbra-1La novità del salone ‘Regala Arte’ è l’ultimo fiore all’occhiello di una manifestazione che ogni anno si rinnova e cresce: un salone completamente dedicato al regalo di pregio pensato e realizzato come punto di incontro tra operatori ed estimatori, un luogo di ispirazione per riscoprire il piacere di regalare e di farsi regalare un’opera, un oggetto che duri nel tempo. Saranno oltre trenta gli artisti ed artigiani che proporranno le loro opere. Ma in fiera si avrà anche l’opportunità di usufruire di particolari promozioni e partecipare a concorsi per vincere fantastici premi. ‘Il gusto dell’amore’, ad esempio, è l’evento pensato per divertire il goloso ed esigente pubblico di ‘UmbriaSposi’, al fine di orientare i futuri sposi nella scelta del meglio per il loro ricevimento di nozze.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli