‘Universiadi’, avanti l’Italia di Meccariello

Gli azzurri pareggiano con Cina Taipei e si qualificano per la fase finale. Il difensore della Ternana in campo tutto il match

Condividi questo articolo su

A fatica, ma il rossoverde Biagio Meccariello e l’Italia di Massimo Piscedda proseguono il loro cammino alle XXVIII ‘Universiadi’ di Gwangju, in Corea del Sud. Gli azzurri pareggiano a Mokpo senza gol contro Cina Taipei e, in virtù della miglior differenza, si qualificano alla fase finale del torneo da secondi classificati.

Quarti di finale Il difensore della Ternana ha ancora una volta completato l’intero incontro e avrà solo un giorno di riposo in vista del quarto di finale in programma giovedì, al ‘Gochang public stadium’: sarà sfida europea all’Irlanda, vincitrice della pool D davanti all’Uruguay.  Gli altri incontri saranno Giappone-Francia – la vincente, in caso di passaggio in semifinale degli azzurri, affronterà l’Italia -, Sudafrica-Brasile e Corea del Sud-Uruguay.

 

ITALIA: Manfredini, Bierra, Cappelletti, Meccariello, Sabato, Truzzi (84′ Corti), Regoli, Faragò, Dezi (C), Morosini, Biasci. Ct: Massimo Piscedda.

CINA TAIPEI: Pan, Wang, Chen T., Chen C. (46′ Chen P.), Wei (89′ Chen W.), Wu (78′ Chen Y.), Lin C., Li, Lin W., Weng, Yen. Ct: Jiunn-Ming Chen.

ARBITRO: Bijan Heidari (Iran).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli