Perugia-Samb: quel precedente benaugurante

Il filmato storico della partita che regalò la promozione al Grifo di Mazzetti

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Spunta fuori da un tempo in cui i turni infrasettimanali erano rarissimi e il calcio si giocava quasi esclusivamente di domenica, un filmato storico (tratto dal canale di Michele Patucca) di un Perugia-Sambenedettese 1-0 che regalò ai biancorossi di Guido Mazzetti la matematica promozione in serie B. Era il 21 maggio del 1967. Per la cronaca segnò Eros Lolli.

Perugia-Sambenedettese martedì 17.30

Ci si augura che il precedente sia di buon auspicio, considerando che siamo nella settimana dello scontro con i marchigiani ma soprattutto della trasferta di Padova, che potrebbe potenzialmente portare al sorpasso sui primi della classe, pur con due partite da recuperare.

I convocati

Andrea Fulignati, Lorenzo Bocci, Stefano Minelli; Aleandro Rosi, Alessandro Favalli, Filippo Sgarbi, Gabriele Angella, Salvatore Monaco, Carlo Crialese, Stefano Negro, Tommaso Cancellotti; Salvatore Burrai, Giovanni Di Noia, Dimitrios Sounas, Marco Moscati, Valentin Vanbaleghem, Marcello Falzerano, Christian Kouan; Salvatore Elia, Federico Melchiorri, Jacopo Murano, Alberto Lunghi, Mattia Minesso, Andrea Bianchimano, Michele Vano.

La conferenza di Fabio Caserta

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli