Sabato 21 alle 17 al teatro Secci di Terni e domenica 22 alle 17 all’auditorium Antonelli di Foligno, andrà in scena ‘Violetta story – Tribute of..’. Uno spettacolo di Bruno Gaggiotti e Nadia Visintaineir prodotto da ‘DalVivo entertainment’.
‘Violetta story – Tribute of..’ riproduce fedelmente i balletti, le canzoni e i costumi della famosa serie televisiva prodotta dalla Disney che ha superato tutti i record di ascolti. Lo spettacolo è interpretato da ballerini professionisti, perfettamente somiglianti ai protagonisti originali.
Il mondo di Violetta Durante lo spettacolo verranno raccontate le avventure di Violetta e dei suoi amici. Sogni, gelosie, amori e rivalità . Uno spettacolo che stupirà grandi e piccini con le sue fantastiche magie che gli hanno permesso di ricevere innumerevoli riconoscimenti in tutto il mondo.
I biglietti possono essere acquistati su www.ticketitalia.it oppure www.italiaticket.com. A Terni il punto vendita è ‘New Sinfony’ (Galleria del Corso) e a Foligno ‘Tourist Trophy’ (Via Umberto I).