Volley, Clt Terni ko 3-0 all’esordio in B

Niente da fare per gli aziendali al cospetto della Florigel Andria. Per il debutto casalingo la Federvolley indica il palaLeonino in via Saffi, la società: «Non ancora definito»

Condividi questo articolo su

Tempo di debutto per il Circolo Lavoratori Terni nel campionato nazionale di serie B. I ragazzi del neo coach Francesco Denora Caporusso hanno esordito – lo scorso 19 ottobre gli aziendali avevano osservato il turno di riposo, nell’attesa di sistemare la questione legata all’impiantistica – sabato pomeriggio in Puglia: niente da fare al cospetto della Florigel Andria di Leonardo Castellaneta: i gialloblù hanno perso 3-0 con i punteggi di 25-21, 25-18 e 25-19.

Un’altra pugliese per la ‘prima’ in casa. Spunta palaLeonino

Tornando al tema palestre – settimane di incertezze per la nota vicenda che ha coinvolto sia quelle di gestione comunale che quelle provinciali, nel primo caso sono aperte anche per le gare seppur senza pubblico – da segnalare che la Federvolley nel portale ufficiale indica il palaLeonino di via Saffi come sede per la sfida di sabato 2 novembre: in città è atteso l’arrivo della Volley Gioia del Colle Bari. Le altre squadre presenti nel girone E sono Sampress Nova Loreto, Virtus Paglieta Chieti, M2S Group Bari, La Nef Osimo, Volleyball Lucera Foggia, Arreformaggi Turi, Blueitaly Pineto, Paoloni Macerata, Edotto Integra Foligno e Bontempi Ancona.

 La nota del Clt: «Non ancora deciso»

Domenica pomeriggio la società di Scordo, nel lanciare il comunicato sul match, fa presente una cosa: «Il prossimo appuntamento vedrà l’esordio casalingo per la formazione ternana. Ancora da definire la palestra dove si svolgerà, sabato 2 novembre alle 21, il match contro Gioia del Colle, sempre a causa delle note vicende legate all’utilizzo delle palestre cittadine, tra spazi che prevedrebbero lo svolgimento di partite a porte chiuse, eventuali accordi da firmare e alternative da trovare. Situazione questa che, senz’altro, nelle ultime settimane, non ha aiutato i ragazzi massima espressione del volley ternano».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli