World Triathlon Series, c’è Terni con Karai

L’esperto age group sarà protagonista nel weekend in Svizzera. In Slovenia va invece Perotti: c’è la tappa di coppa Europa

Condividi questo articolo su

Ci sarà anche un esponente del Terni Triathlon di massima esperienza al Grand Final of the World Triathlon Series di Losanna, in Svizzera, in corso di svolgimento nel weekend. Si tratta dell’age group Giorgio Karai, impegnato domenica nella massima – categoria olimpico – manifestazione iridita. Non è l’unico della società rossoverde in azione nei prossimi giorni.

Giorgio Karai

Perotti in Slovenia

La promessa del settore giovanile dell’Onda Nera sarà invece a Bled, Slovenia, per gareggiare nell’Etu cup junior il 7 settembre: si tratta di una tappa di coppa Europa. Giammarco Perotti ci arriva dopo le buone prove ai campionati italiani di duathlon e triathlon, seguito dai tecnici Luca Barbarese, Francesco Sabatini e Fabio Di Niccola: quest’ultimo è stato convocato nello staff tricolore per la nazionale under.  Da ricordare che il Terni Triathlon si sta preparando per il ‘Fine settimana del drago’, evento che andrà in scena il 14 e 15 settembre al parco Chico Mendes: in arrivo 600 tra i migliori specialisti d’Italia.

La soddisfazione

«Stiamo vivendo – le parole del vicepresidente della società, Fabrizio Castellani – davvero un settembre impegnativo, che ci riempie il cuore di emozioni e di attesa. L’Onda Nera cresce ogni giorno di più, attraverso il lavoro quotidiano dei nostri allenatori, della dirigenza, dell’impegno e dei risultati dei nostri atleti master e giovani. E così, in attesa di vedere i fratelli Lorenzo ed Edoardo Felici impegnati nella finale mondiale di 70.3 di Nizza e poter tifare per Lorenzo che si è conquistato addirittura la mitica finale Mondiale Ironman a Kona, questo settembre non mancheranno le emozioni: vedere i colori della nostra città gareggiare sui traguardi più prestigiosi d’Europa e del mondo è motivo di grande orgoglio e ci spinge a fare sempre di più e meglio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli