
I ladri sono entrati in azione nella notte fra venerdì e sabato e, alla fine, sono riusciti a portarsi via praticamente tutti i computer portatili in esposizione, per un bottino complessivo di diverse migliaia di euro.
Colpo a segno Il furto – con spaccata – è stato compiuto alla Apple Store di corso Vecchio. La banda di malviventi ha infranto uno dei vetri laterali del negozio, su via dei Priori e nel giro di pochi minuti si è portata via tutto ciò che c’era a portata di mano, di valore. Dopo aver messo a segno il colpo, i ladri sono fuggiti cercando di far perdere le proprie tracce.
Fiato sul collo Sull’accaduto sono in corso indagini a tappeto da parte degli agenti della squadra Mobile della questura di Terni, coordinati dal dirigente Alfredo Luzi. Verifiche che – questa la speranza degli inquirenti – potrebbero consentire di fare piena luce sul’episodio.
Polizia Dagli inquirenti emergono altri dettagli circa il furto: ad agire sarebbero state almeno tre persone che per spaccare il vetro avrebbero utilizzato due tombini prelevati dalla sede stradale. Le indagini della polizia vertono sulle immagini acquisite attraverso il sistema video interno del negozio e anche sulle testimonianze di alcuni passanti, uno in particolare.