Terni, circolo scherma: brilla Silvia Isidori

2° prova nazionale spada cadetti tra successo di partecipanti e buoni risultati ternani

Condividi questo articolo su

cadetti spada prova nazionale scherma72

Il ‘De Santis’ durante la prova femminile

Scherma e palatennistavolo ‘De Santis’, il binomio non ha deluso. Archiviata con successo la 2° prova nazionale spada cadetti organizzata dal Circolo Scherma Terni per conto della Fis: in oltre 600 si sono sfidati sulle pedane della struttura ternana, con un bella soddisfazione per una rappresentante del team di casa, Silvia Isidori.

I vincitori Federico Isola, numero 1 del ranking femminile, e Alessio Preziosi, i due trionfatori della prova: battuti in finale Beatrice Cagnin per 15-9 e Marco Molluso per 15-13.

cadetti spada prova nazionale scherma47Per i padroni di casa in evidenza soprattutto Silvia Isidori: la spadista narnese, classe 99’, si è classificata 10° al termine di un buon percorso: en plein nel girone con sei successi in altrettanti assalti, quindi l’eliminazione nel turno delle 16 per mano della futura vincitrice Federica Isola, che supera l’atleta del Circolo Scherma Terni per 15-10. Questi invece i risultati degli altri rappresentanti: nella prova femminile 107° Giorgia Scalondro, 130° Valentina Pangrazi, 182° Maila Paciosi (Sala Scherma Carlo Carnevali), 220° Clara Petrini, 224° Arianna Cerri (Sala Scherma Carlo Carnevali), 264° Valentina Grauso; nella prova maschile 266° Federico Maurini e 269° Lorenzo Gimona.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli