Protagonista insieme alla compagna di numerosi colpi ai danni di supermarket del perugino – e con un curriculum criminale chilometrico – era finito agli arresti domiciliari. Una misura che l’uomo, il 40enne perugino A.G., non ha rispettato. Cosรฌ รจ stato rispedito in carcere.
L’arresto L’attivitร รจ stata messa a segno dagli agenti della squadra Mobile di Perugia. Gli arresti domiciliari erano scattati lo scorso agosto, a seguito della rapina compiuta ai danni di unย supermercato di via del Giochetto, con un addetto che era stato brutalmente schiaffeggiato, sbattuto al muro e minacciato di morte. In quell’occasione l’uomo aveva agito insieme alla compagna nei cui confronti รจ stata applicata la misura dell’obbligo di dimora in via del Lavoro.
In cella Dopo qualche mese A.G. รจ stato sorpreso dalle Volanti fuori dall’abitazione, mentre procedeva lungo corso Cavour alla guida di un veicolo di proprietร della madre. Alla luce della violazione, il giudice lo ha rispedito in carcere, a Capanne.ย Numerosi i trascorsi giudiziari dell’uomo, denunciato e sottoposto a vari provvedimenti restrittivi, dal 1991 ad oggi, per furto aggravato, estorsione, evasione, ricettazione e rapina aggravata.