Il botto è stato bello forte, ma per fortuna ci ha rimesso solo l’auto, una Volvo, al volante della quale c’era un perugino che ne ha perso il controllo e che, nel primo pomeriggio di venerdì, tra gli svincoli di Acquasparta e Massa Martana, si è schiantata contro il new jersey centrale della E45.
L’incidente Il guidatore dell’auto, che viaggiava in direzione Nord, accortosi di essere arrivato troppo ‘sotto’ un camion che procedeva nella stessa direzione, ha tentato di evitarlo con una brusca sterzata, ma questo, forse anche a causa dell’asfalto bagnato, ha provocato la sbandata della vettura, che è andata un testacoda e poi è finita, violentemente, contro lo spartitraffico.
I soccorsi Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Todi, mentre i sanitari del 118 hanno medicato l’uomo per una ferita non grave alla testa e che ha non richiesto il trasferimento in ospedale. Il traffico, in direzione Perugia, ha subìto qualche rallentamento per le operazioni di sgombero della carreggiata.