È stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Città di Castello mentre cercava di gettare circa 50 grammi – hashish e marijuana – di droga. Fallito il tentativo, un 24enne nordafricano è stato arrestato: sequestrati in totale oltre 200 grammi di stupefacente.
La segnalazione Il controllo è nato da una segnalazione di diversi cittadini riguardante l’attività di spaccio nella zona sud del centro. E nella tarda serata di sabato i carabinieri sono entrati in azione, sorprendendo un 24enne impegnato a disfarsi di due involucri contenenti oltre 40 grammi di hashish e 8 di marijuana.
Nella successiva perquisizione nell’abitazione del giovane sono stati trovati e sequestrati più di 85 grammi di hashish e altrettanti di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale utile alla preparazione e al confezionamento: il 24enne avrebbe potuto ricavarne oltre mille dosi.
Arrestato L’extracomunitario – precedenti di polizia e con regolare permesso di soggiorno – è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti: per lui disposti i domiciliari in attesa del processo.