La Fipsas – Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee – provinciale di Terni ha effettuato sabato scorso le premiazioni relative ai migliori risultati della stagione agonistica 2014. La cerimonia si è svolta in un locale di Baschi vicino al lago di Corbara.
Presenti, oltre al presidente della Fipsas provinciale di Terni Valter Chiari, il presidente regionale del Coni Umbria Domenico Ignozza, il vicepresidente Moreno Rosati, il delegato provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi, il presidente del comitato regionale della Fipsas Vanni Giorgioni, l’assessore allo sport della regione Umbria Fabio Paparelli, il sindaco di Orvieto Giuseppe Germani e il presidente del consiglio comunale di Orvieto Roberta Cotini.
Le premiazioni Le 130 persone intervenute hanno potuto assistere alle premiazioni degli atleti effettuate dalle autorità sopra citate. I primi ad essere premiati sono stati coloro che rappresenteranno il futuro della pesca sportiva per gli anni a seguire, ossia i pulcini, per poi proseguire con tutti gli altri.
A ricevere il premio i vincitori nelle categorie pulcini, ‘Under’ 18 e 23, diversamenti abili, master, donne, seniores, coppie, a box, torrente e a squadre. Gli appassionati della pesca sportiva si sono confrontati in diverse campionati provinciali: spinning, trota a lago, colpo individuale e a squadre. In totale sono state oltre 40 le premiazioni.