Nuovi trionfi per l’Asd gruppo canoe Terni nella seconda tappa del ‘Grand Prix d’Italia’ svoltasi a Città di Castello. I giovani pagaiatori ternani hanno partecipato all’evento conquistando un ottimo risultato nelle categorie giovanili allievi, cadetti e ragazzi.

Doppio successo per Asia Tolomei, già vincitrice nella prima tappa di Verona, che si è affermata sabato 21 nella specialità sprint nella categoria cadette B e il giorno successivo nella specialità classica. Gaia Sanna ha invece ottenuto l’argento nella categoria cadette A: insieme a Valentina Manzoni si sono inoltre assicurate anche anche il titolo di campione regionale di categoria.
Argento e bronzo guadagnati da Alberto Migliosi nello sprint – categoria cadetti B – e nella specialità classica. Gli atleti citati hanno quindi conquistato il titolo di campione regionale insieme a Samuel Marcucci, nella categoria cadetti A. Buone infine le prestazioni degli altri componenti della squadra: Gabriele Rosati, Simone Asciutti e l’esordiente Giorgio Alessio Iosim.