Come avvenuto nelle precedenti edizioni, gli operatori economici della città potranno anche quest’anno partecipare alla manifestazione ‘TerniOn’ con proprie iniziative di animazione e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona.
Il termine per la presentazione delle relative domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando un apposito modello, corredato di istruzioni, è fissato per le 13 di venerdì 05 agosto. Le domande vanno presentate a mano in Comune o posta elettronica certificata a [email protected]. La scadenza non è prorogabile.
Le domande presentate entro il termine fissato saranno valutate dall’amministrazione comunale, dagli organizzatori e dalle associazioni di categoria, che verificheranno la compatibilità con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione, posta in essere dagli organizzatori e dalla stessa amministrazione comunale.