Obiettivo centrato per le ginnaste e i ginnasti del Circolo lavoratori Terni che, domenica scorsa, si sono aggiudicate il gradino piĂ¹ alto del podio in occasione della prova regionale di Coppa Italia di ginnastica artistica femminile e maschile. La manifestazione, organizzata dal Clt, ha visto la partecipazione di 32 squadre da tutta l’Umbria per un totale di 190 ginnaste e ginnasti.
Le vittorie Le cinque squadre della sezione ginnastica del Clt, nelle varie categorie, sono riuscite ad aggiudicarsi tutte il primo posto: corpo libero, trave, volteggio e minitrampolino hanno visto i colori gialloblĂ¹ primeggiare su tutti gli altri partecipanti. Con questi risultati, tutte le squadre accedono di diritto alla fase nazionale che si svolgerĂ a Pesaro a fine giugno.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica: la polisportiva Clt si ripete organizzando al PalaDiVittorio il campionato regionale di serie D e il trofeo ‘Prime gare’. L’inzio della gara è fissato per le 10 ed è prevista la partecipazione di tutte le societĂ umbre, con una presenza di circa 250 ginnaste e ginnasti. La rappresentativa gialloblĂ¹ sarĂ presente con tre squadre di serie D – due di artistica femminile ed una della maschile – e con circa 50 ginnasti nel trofeo ‘Prime gare’.