Ripartono all’offensiva i residenti nel quartiere Cardeto, a Terni e chiedono notizie in relazione allo stato di avanzamento (cioè, insomma, più o meno) dei lavori al parco chiuso il 22 marzo del 2013 e solo parzialmente riaperto.
La richiesta «In ragione di una richiesta avanzata in via del tutto ufficiosa all’assessore Corradi dopo il suo insediamento, siamo a chiedere, come comitato di quartiere, un ulteriore appuntamento per l’enorme malcontento che prevale nella zona Cardeto. Ancora oggi i cittadini non hanno visto la conclusione dei lavori nel parco Galigani e le promesse fatte dai precedenti assessori non sono state affatto mantenute».
La petizione Il comitato, quindi, scrive che «per tale ragione siamo a rinnovare la richiesta d’incontro. Un incontro al fine di avere ragguagli in merito alle tante problematiche esistenti. Il comitato tiene a sottolineare ancora una volta che in una precedente richiesta fu allegata una petizione firmata da 300 residenti ed è lesivo non aver dato ancora alcuna risposta»