Sono previsti lavori di manutenzione e potenziamento su porzioni circoscritte di rete elettrica a Perugia (zona piazza Partigiani) e a Marsciano, con particolare riferimento all’area di San Valentino della Collina.
A Perugia
Nel capoluogo i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno allo spostamento di alcuni impianti di piccola taglia ed eseguiranno nuove connessioni alla rete elettrica per il trasporto pubblico, potenziando l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area. Potrebbe quindi mancare la corrente dalle ore 14 alle 16 in zona piazza Partigiani e via Di Lorenzo.
A Marsciano
In zona San Valentino, nel comune di Marsciano, le squadre operative di E-Distribuzione effettueranno il restyling della cabina elettrica attraverso la sostituzione di alcune apparecchiature, che risultano danneggiate, e l’installazione di nuovi scomparti e componentistica motorizzata per automatizzare il funzionamento dell’impianto garantendo qualità del servizio elettrico in situazioni ordinarie nonché tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. In questo caso, il problema si verificherà dalle ore 8.30 alle 16, in vocabolo Case del Colle, strada Provinciale, via XI Febbraio, Casa Nuova, Fontanella, via Cupa, Marenzano, Belvedere.