Terni, Poscargano: lavori anticipati

Continui allarmi lanciati dai residenti per il dissesto stradale: «Erano previsti per il 2021, ma situazione difficile. Si anticipa»

Condividi questo articolo su

Il dissesto stradale – con relative buche ben visibili – di strada di Poscargano, Settecani, San Giacomo e Porcivalle. Più volte i residenti dell’area a Terni si sono lamentanti per le pessime condizioni delle arterie: a pungolare l’assessore Benedetta Salvati sulla tematica sono stati Valentina Pococacio e Luca Simonetti del M5S.

L’ULTIMO SOS PER STRADA DI POSCARGANO

Intervento anticipato

La titolare ai lavori pubblici ha sottolineato che le opere per questa zona «erano state inserite nell’annualità 2021; poi sono stati fatti ulteriori sopralluoghi e la situazione è veramente difficile. Abbiamo deciso di  anticipare l’intervento al 2020 per quel che concerne strada di Poscargano, Porcivalle e Selvoni, le più degradate rispetto alle altre. Ora è in fase di predisposizione – ha concluso – del progetto e quindi ci sarà l’indizione della gara: entro l’estate l’intervento verrà effettuato». Da vedere se davvero andrà in questo modo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli