Ternana Futsal, forza catalana: Pascual resta

Ufficiale il rinnovo della calcettista di Sentmenat: «Possiamo vincere ancora tanto»

Condividi questo articolo su

A difendere il titolo italiano conquistato contro la Lazio ci sarà anche Corín Pascual Gamero. Rinnovo di grande rilievo in casa Ternana Futsal: la catalana, trascinatrice delle ‘Ferelle’ nelle incandescenti gare di Fiano Romano, sarà ancora a disposizione di Marco Shindler.

Conferma importante per la Ternana Futsal

Conferma importante per la Ternana Futsal

La numero 7 Tempra e ‘aggressività’ le armi principali di Pascual, fondamentale per lo storico successo delle rossoverdi: «Sono molto contenta di rimanere – afferma la calcettista di Sentmenat – ho fatto questa scelta perché sono convinta che possiamo vincere ancora tanto. Insieme alle mie compagne e al mister dimostreremo a tutti che lo scudetto vinto con grande determinazione e sacrificio non è stato frutto del caso. Con il lavoro si possono realizzare altri sogni».

TERNANA FUTSAL 2015-2016, IL CALENDARIO DELLA PRIMA FASE

Sicurezza «Non vedo l’ora di tornare per rincontrare tutte le ragazze e poi per vincere la supercoppa contro il Real Statte perché sarà la prima prova di fuoco per capire realmente se abbiamo ancora fame o no. In ogni caso sono – chiude Pascual – sicura che anche quest’anno faremo grandi cose. Un saluto ai nostri tifosi e preparatevi perché tra poco si ricomincia». Forza catalana assicurata per la Ternana Futsal: il 4 ottobre al palaDiVittorio, al cospetto del Futsal Breganze, ci sarà anche lei.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli