Giornata positiva per la Crediumbria Ternana e la Floreale Perugia nel campionato di B2 femminile di pallavolo. Le due formazioni umbre escono vincenti dai confronti in terra toscana contro lโEmpoli e la Carrarese. Lโunico k.o. รจ quello della Ecomet Marsciano, battuta in casa 3-0 dalla Videomusic.
Crediumbria Al palasport Albano Aramini tutto facile per le ragazze di Massarelli, costrette al tie-break solo nel secondo set: alla fine รจ 0-3 con parziali di 25-16, 29-27 e 25-16. Ternane che centrano cosรฌ il sesto successo consecutivo e, nel prossimo turno, affronteranno a San Gemini il fanalino di coda โ 17 sconfitte in altrettante partite โ Carrarese.
Floreale Bene anche le perugine di coach Braghiroli, trionfanti proprio sul campo dellโultima della graduatoria. 3-1 il punteggio conclusivo: un successo in rimonta, con i parziali di 23-25, 25-14, 25-22 e 25-21. Per le perugine si tratta della quarta affermazione in esterna. Prossimo impegno a Perugia contro lโEmpoli.