di S.F.
Terni e le aste immobiliari, al lungo elenco si aggiunge un’altra struttura commerciale. Lo si evince dagli annunci – la documentazione è pubblica – pubblicati su diversi portali di settore: la procedura riguarda un negozio al piano terra da 168 metri quadrati tra viale Brin e via Braccini. È bene specificare che nell’esecuzione immobiliare nulla c’entra l’attuale locatario.
L’ASTA PER IL LOCALE IN VIA CHIESA
In ballo – si legge nell’annuncio – c’è la piena proprietà di un immobile privo di servizi igienici, «occupato da terzi in forza di contratto di locazione opponibile alla procedura». Se ne occupa in particolar modo l’avvocato Cristiano Anselmi, mentre il gestore della vendita telematica è stato individuato nella società Gobid International Auction srl: fissata la data del 19 novembre per la vendita ad un’offerta minima di 76.500 euro ed un valore di perizia da 101.698 euro.
IL LOCALE ALL’ASTA IN VIA DELL’OSPEDALE
Nella perizia viene ulteriormente specificato che in ballo c’è una «porzione del fabbricato sito in via Paolo Braccini 1, costituito da una locale ad uso negozio posto al piano terra, munito di fatto ad un altro locale intestato a terzi con medesima destinazione. L’accesso avviene attraverso l’altro locale con ingresso al civico n°10/L di viale B. Brin dalla piazzetta pubblica che collega questa alla via Curio Dentato». Di mezzo c’è un pignoramento.