di M.L.S.
Dopo circa due anni e mezzo di stasi, si sblocca la situazione dell’ex Lidl di via Romagna, a Borgo Bovio. Nella struttura vuota dopo il trasferimento del supermercato arriva ‘RiparmioCasa’, nota catena con negozi in tutta Italia e all’estero. Accanto all’edificio c’è un cartello ben visibile dove viene pubblicizzata l’ormai prossima apertura.
Terni, in via Romagna si stringe per il nuovo Lidl: apertura in vista. Nodo viabilità
RisparmioCasa è una catena di negozi che punta su qualità al miglior prezzo. La sua rete di punti vendita, estesa tra Italia, Svizzera e Malta, offre un vasto assortimento per tantissime categorie di prodotto.
Tra gli scaffali si possono trovare prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, prodotti per il fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale, casalinghi, tessile casa, giocattoli e cartoleria.
RisparmioCasa, con sede legale a Roma, ha le sue origini negli anni ’60 nel negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli. Il primo negozio targato RisparmioCasa apre i battenti nel 1987. Da lì a poco l’espansione in tutta Italia e poi anche al di fuori dei confini nazionali.
La formula del successo è il format dei punti vendita: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale con più di 25 marchi propri. RisparmioCasa celebra dunque 30 anni di storia e a quanto pare numerosi successi. L’azienda mira a una rete di 200 punti vendita entro la fine del 2025. In questa logica rientra anche la prossima apertura su Terni.