A bordo dell’auto sono in sei: multa da 172 euro

Assisi – A finire nei guai il conducente di un veicolo controllato dalla polizia di Stato. Uno dei passeggeri era irregolare in Italia

Condividi questo articolo su

Una violazione per il conducente – articolo 169 del Codice della strada – di 172 euro per sovrannumero. Questo il risultato dell’ultimo controllo della polizia di Stato di Assisi nell’ambito dei servizi sul territorio: a finire nei guai un uomo sorpreso a bordo del veicolo insieme a cinque passeggeri extracomunitari, uno dei quali irregolare.

La multa

Gli operatori si sono insospettiti quando hanno visto arrivare un’auto di grossa cilindrata che, fin da subito, è parsa eccessivamente carica. All’interno c’era sei persone e una di loro aveva a suo carico un decreto di espulsione ancora da notificare; un’altra è risultata essere destinatia di un decreto di citazione a giudizio emesso dalla procura della Repubblica di Fermo. I due sono stati accompagnati in questura a Perugia, mentre per il conducente è scattata la sanzione di 172 euro: troppe sei persone dentro l’auto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli