Anas, lavori in corso sulle strade umbre

Proseguono i lavori per la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto Prepo, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. A causa di un cedimento del piano viabile, limitazioni al transito anche tra Montecastrilli e San Gemini nord.

Perugia-Betolle L’Anas comunica che a partire dalle 6 di mercoledì 18 febbraio, per consentire il completamento degli interventi sulla carreggiata in direzione Perugia-Bettolle, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia per circa 1 chilometro e 600 metri (dal chilometro 55+950 al chilometro 54+350).

Svincolo di Prepo In funzione dell’avanzamento dei lavori, inoltre, per il tempo strettamente necessario ad eseguire in sicurezza alcune fasi lavorative, potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle.

San Gemini L’Anas comunica inoltre che, a causa di un cedimento del piano viabile provocato dalle precipitazioni che hanno interessato la zona di San Gemini nelle scorse settimane, la carreggiata sud (direzione Roma) della strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45), sarà provvisoriamente chiusa per un tratto di 3,7 chilometri (dal chilometro 5 al chilometro 8,700).

Collecapretto Dalle 5 del 17 febbraio, fino al completamento dei lavori di ripristino, previsto entro il 27 febbraio, sarà chiuso il tratto di strada in prossimità della galleria Collecapretto, tra gli svicoli di Montecastrilli e San Gemini nord. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini nord sarà chiuso in uscita in direzione Roma.

Numeri utili L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico. Gli utenti hanno, inoltre, a disposizione il numero 841-148 (Pronto Anas) per informazioni sull’intera rete

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli