Anestesisti ospedale Terni: ecco i rinforzi

Lunedì concorso e semaforo verde: coinvolti undici professionisti. Non l’unica novità

Condividi questo articolo su

Concorso e assunzioni. Tempo di arrivi al ‘Santa Maria’ di Terni: c’è il via libera all’assunzione a tempo indeterminato di undici anestesisti. Ci sono anche altre novità.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Anestesisti e non solo 

Il semaforo verde dopo il concorso nella giornata odierna. Quattro erano già attivi e firmeranno un contratto a tempo indeterminato, per gli altri l’assunzione arriverà in seguito al completamento formale della procedura. Prosegue il piano di assunzioni e stabilizzazioni dell’azienda ospedaliera: «Dal 15 al 28 febbraio hanno preso servizio – viene sottolineato – a tempo indeterminato un dirigente medico di ginecologia e ostetricia; quattro tecnici di laboratorio a tempo per determinato per l’emergenza Covid, tre ulteriori sono in via di assunzione». Assunto inoltre con mobilità diretta l’ingegnere Gianluca Bandini, responsabile facente funzione della struttura tecnico-patrimoniale. Ha preso servizio a tempo indeterminato un dirigente medico di otorinolaringoiatria, mentre da martedì faranno lo stesso un dirigente medico di medicina legale e un altro di medicina nucleare, entrambi a tempo determinato.

MARIA BRUNA PASTICCI DIRETTRICE DELLA STRUTTURA DI MALATTIE INFETTIVE

Medici

Dalla giornata odierna nove medici di area Covid sono stati assunti a tempo determinato fino al 31 dicembre 2021, mentre per altri quattro sono in via di sviluppo le procedure. Dal 1° aprile sarà stabilizzato a tempo indeterminato un dirigente di malattie infettive, Lavinia Maria Saraca. «Sono in corso di reclutamento, per emergenza Covid, ulteriori unità di personale sanitario attingendo dagli elenchi messi a disposizione dalla Protezione civile. Sono infine in corso le procedure di assunzione a tempo indeterminato di due fisioterapisti e di un dirigente medico cardiochirurgo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli