‘Anfiteatro estate’, Max Giusti sul palco

Con ‘Pezzi da 90’, porterà a Terni i suoi personaggi più famosi, da Lotito a De Gregori

Condividi questo articolo su

Dopo l’omaggio alla lingua e alla poesia romana di Giorgio Tirabassi, appuntamento con le risate all’Anfiteatro romano di Terni. Mercoledì 13 luglio, infatti, sarà la volta di Max Giusti che porterà in scena ‘Pezzi da 90’.

Lo spettacolo vedrà avvicendarsi i personaggi più famosi interpretati dal comico romano. Nessuna scaletta, nessuna certezza sulle imitazioni che proporrà Max Giusti, anche se è molto probabile che sul palco appariranno ‘Pezzi da 90’ come Don Matteo, Elton John, Maria De Filippi, un inedito Francesco De Gregori e il sempreverde Claudio Lotito che racconterà tutti i retroscena dell’affaire Bielsa e, ancora, un ospite internazionale innamorato dell’Italia.

Le interpretazioni Non mancheranno le sue interpretazioni tratte dall’ultima edizione di ‘Tale e quale’ su Rai1, come Boy George, Umberto Tozzi, Franco Califano e Pierangelo Bertoli. Faranno capolino sul palco anche variopinti e multietnici personaggi che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un fruttivendolo egiziano e un prete africano di provincia. Ad accompagnare Max Giusti la ‘SuperMax band’ e lo storico dj delle notti romane Paolo Pompei.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli