La Lega di Serie C ha reso noti giorni e orari delle prime partite di campionato. Le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 15a giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45. I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì.
Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle ore 18.30 e alle ore 20.45.
IL PROGRAMMA DALLA 1° ALLA 7° GIORNATA
DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING
Perugia, derby con l’Arezzo di lunedì
Venendo alle umbre, che giocano tutte di domenica. Gli orari sono: Gubbio-Modena alle 15, Perugia-Fano alle 17.30, Ternana-Viterbese alle 17.30. Di lunedì il Derby Arezzo-Perugia, che cade alla seconda giornata, il 5 ottobre. Alla terza il primo turno infrasettimanale Giovedì Perugia-Cesena e Gubbio-Arezzo. Mercoledì il big match Ternana-Palermo. Primo impegno alle 15 per il Grifo a Mantova (alla quarta). Alla settima per le Fere c’è l’incognita ‘Y’.