Ast, impiegato e dirigente tecnico positivi al Covid

Terni – Salgono a cinque i casi riscontrati in azienda dall’inizio della pandemia. Il primo era in isolamento dal 30 settembre

Condividi questo articolo su

di F.L.

Altri due casi di Covid-19 – il totale di quelli riscontrati sinora sale a cinque – all’Ast di Terni: emersi lunedì, sono quelli di un impiegato amministrativo e di un dirigente tecnico.

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

Nel primo caso il tampone era stato effettuato il 2 ottobre ma l’impiegato, il cui contagio sarebbe avveunuto in ambito familiare, si trovava già in isolamento dal 30 settembre. Il secondo caso, quello del dirigente tecnico, fa seguito al tampone effettuato il 3 ottobre: anche per lui è scattato l’isolamento coattivo presso il proprio domicilio, stante le buone condizioni di salute.

UMBRIAON – TUTTO SU AST

Come di consueto, attivate da parte della Usl Umbria 2 tutte le procedure del caso relative alla verifica dei contatti. In Ast, tra l’altro, tiene ancora banco tra azienda e sindacati la questione dei cosiddetti ‘tag’, i dispositivi dei contatti anti-Covid, in merito ai quali i rappresentanti dei lavoratori hanno sollevato questioni di presunta violazione della privacy.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli